Isole Caraibiche - Bahamas - Grand Bahama

Miami e Grand Bahama

  • Volo + Soggiorno
  • 11 giorni / 9 notti
  • 3 stelle
  • All Inclusive , Solo Pernottamento

Il combinato perfetto per chi cerca divertimenti, shopping, cultura ma anche spiagge bianche, mare cristallino e natura: 3 notti nell'affascinante atmosfera di Miami e 6 notti sull'isola di Grand Bahama, dove troverete numerose attività di svago e sportive, lettini e amache che vi aspettano per il vostro relax, oltre a 3 Parchi Nazionali da esplorare.
Freeport è la principale città di Grand Bahama, un’isola che offre un mix tra centri turistici con numerosi servizi per tutti e luoghi incontaminati o piccoli villaggi di pescatori. Non mancano sull’isola le lunghe e splendide spiagge che si affacciano sul mare color smeraldo, oltre a servizi ed attrezzature per appassionati di sport acquatici e non: immersioni, crociere, visite nei luoghi dove nuotano i delfini, golf ed altro ancora.

Dettagli

HOTEL THE REDBURY SOUTH BEACH

Situato a Miami Beach, questo lussuoso hotel è la scelta perfetta per tutti i tipi di viaggiatori.
Si trova a meno di 21 km dall'Aeroporto Internazionale di Miami e vicino ad una spiaggia incontaminata di sabbia bagnata dall'Oceano Atlantico. La sua posizione privilegiata su Collins Avenue sarà un grande vantaggio per tutti coloro che desiderano esplorare questa zona ricca di ristoranti glamour e luoghi di intrattenimento.

Inaugurato nel 2013, questo magnifico hotel vanta un design ed un arredamento elegante.
Le camere sono spaziose, luminose e ben arredate e sono completamente dotate di comfort moderni. I visitatori avranno l'opportunità di assaporare deliziose specialità nel vicino ristorante convenzionato.
La struttura dispone inoltre di una piscina sul tetto con sedie a sdraio dove rilassarsi e godere di una vista panoramica su questa affascinante città.


VIVA WYNDHAM FORTUNA BEACH

La struttura è situata in posizione tranquilla, a circa 16 km dal centro di Freeport ed a circa 18 km dall’aeroporto internazionale, direttamente su una spiaggia di sabbia bianca dell’isola di Grand Bahama, rinomata per le ampie spiagge, le calde acque, paradiso per i subacquei, per chi pratica snorkeling e per la pesca sportiva.
Molto semplice, ha i suoi punti di forza nella spiaggia e nel prezzo interessante per la media della destinazione. Lavori durante l'autunno 2014 hanno ridisegnato e rinnovato in chiave più moderna numerosi spazi comuni quali l'area piscina, l'area intrattenimenti/bar in spiaggia, il ristorante "Viva Café" con la creazione del nuovo "Viva La Pizza", la palestra e la discoteca. Propone una soluzione All Inclusive informale con numerosi servizi, attività ed animazione internazionale con staff italiano in tutte le aree, ideale sia per giovani che per famiglie con bambini.

Camere
Dispone di 276 camere totali distribuite in palazzine a due piani in stile coloniale. Si suddividono in rinnovate camere Vista, dall’arredamento moderno e con vista mare, e camere Flora, parzialmente rinnovate e posizionate prevalentemente in zona centrale, con arredamento in stile caraibico e vista sui giardini. Dispongono tutte di 2 letti alla francese o 1 matrimoniale, aria condizionata, telefono, Tv a schermo piatto, bollitore per caffè, cassetta di sicurezza (opzionale, a pagamento), servizi con asciugacapelli e doccia, balcone. Tutte le camere sono provviste di minifrigo. Camere comunicanti e culle disponibili su richiesta.

Ristoranti e bar
A disposizione degli ospiti ci sono 4 ristoranti; “Junkanoo”, il ristorante principale a buffet con piatti internazionali, aperto per la prima colazione, pranzo e cena; il “Viva Café”, ristorante con cucina fusion ed il "Viva La Pizza" con pizza cotta nel forno a legna e pasta, per cena ‘à la carte’; “Bamboo”, ristorante orientale, ‘à la carte’ ed aperto per cena, con prenotazione obbligatoria. Disponibili inoltre 2 bar, uno nelle vicinanze della reception, uno in spiaggia. Il resort offre il trattamento “All Inclusive” che include tutti i pasti, diversi snack durante il giorno e le bevande.

Servizi e attrezzature
Numerose sono le attività sportive e di animazione incluse nelle quote ed a disposizione dei clienti: piscina, sdraio e teli mare, sport non motorizzati tra cui windsurf, canoa, vela, pallanuoto, lezione d’introduzione alle immersioni, ginnastica acquatica, stretching, beach volley, bocce, tennis diurno e serale, tiro con l’arco, palestra e sauna, ping pong, campo di pallacanestro e calcetto, trapezio, biciclette, parcheggio, connessione wi-fi nella lobby e nel bar centrale, programmi d’attività diurni con staff d’animazione e sportivo internazionale e parlante italiano, animazione serale presso il lounge bar, lezioni di ballo, mini club con programmi per bambini 4-12 anni. Inoltre, opzionali ed a pagamento: massaggi, centro immersioni con lezioni e corsi PADI, snorkeling, pesca, servizio babysitting, escursioni, passeggiate a cavallo, campi da golf nelle vicinanze.

Date e prezzi
Prezzo
dal 01/11/20 al 31/03/21
Quota a persona in camera doppia 11 giorni / 9 notti
€ 2280
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono a persona a pacchetto in camera doppia e sono le quote più basse quotabili all'interno del periodo indicato. Il preventivo sarà costruito su misura in base alle date a vostra disposizione e la quota effettiva potrebbe subire aumenti a seconda del mese di partenza e di quanto tempo prima viene quotato il preventivo.

Si consiglia la prenotazione anticipata per poter garantire la tariffa voli considerata nel listino. Il costo dei voli di linea è infatti molto variabile e aumenta più ci si avvicina alla data di partenza. Inoltre, le tariffe aeree subiscono forti aumenti nei periodi di alta stagione come Natale/Capodanno, Pasqua e Ferragosto.

È possibile richedere soggiorni di durata diversa da quella indicata e scegliere altre sistemazioni.


LA QUOTA COMPRENDE 
- Sistemazione in camera doppia standard
- Voli di linea intercontinentali 
- Tasse aeroportuali da riconfermare all'emissione dei biglietti
- 3 notti a Miami con trattamento di solo pernottamento
- volo Miami - Grand Bahama
- 6 notti a Grand Bahama con trattamento all inclusive
- Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto alle Bahamas
- Assicurazione medico-bagaglio-annullamento
- Assistenza italiana

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Adeguamento valutario da calcolare al momento del preventivo
- Supplemento per bloccare il cambio valutario alla prenotazione (da quotare su richiesta)
- Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto a Miami
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende".


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!