ISOLE CARAIBICHE - Bahamas - Nassau

Hotel Breezes Super Clubs 3 stelle

  • Volo + Soggiorno
  • 9 giorni / 7 notti
  • 3 stelle
  • All Inclusive

Il Breezes Super Clubs è un Hotel 3 stelle All Inclusive che renderà possibile il vostro sogno di vacanza alle Isole Bahamas. L'hotel è semplice, ma posizionato sulla spiaggia più vivace e rinomata dell'isola, Cable Beach.
Resort informale e internazionale, vivace e colorato, semplice ma curato, con buona ristorazione. 
Ci si può trovare per ore calamitati dalla straordinaria bellezza dei giochi di luce e di colore, dalle diverse trasparenze del mare, dalle infinite sfumature delle acque cristalline dell’arcipelago delle Bahamas. Oltre alle acque cristalline, le Isole Bahamas sono incorniciate da chilometri di spiagge bianchissime, ideali per perdersi in un assoluto relax per una completa evasione dallo stress della vita quotidiana.
Non ammessi minori di 14 anni.
Si consiglia di prenotare con largo anticipo per ottenere le migliori tariffe

Dettagli

Resort all inclusive informale è situato sulla Cable Beach, la spiaggia più vivace e rinomata dell'isola, a breve distanza dalla capitale Nassau, È una struttura internazionale vivace e colorata, semplice ma curata, con buona ristorazione. Non ammessi minori di 14 anni.

Camere
Dispone di 391 camere, distribuite in due edifici: West Wing con 8 piani e East Wing con 4 piani. Tutte le camere sono dotate di letto king size o due letti queen size, aria condizionata, Tv con canali via satellite, lettore cd, internet Wi-Fi, bollitore per caffè, cassetta di sicurezza, servizi privati con asciugacapelli. Massima occupazione: 2 persone.
Classic Room
Sono situate in entrambe le torri e offrono viste sui giardini lussureggianti o sulla proprietà. Tutte le camere, finemente arredate con dettagli di mogano scuro, hanno servizi privati moderni in vetro, cromo e marmo dotati di vasca e asciugacapelli, scrivania e sedia, TV satellitare e un letto king size o due letti matrimoniali. Inoltre dispongono di aria condizionata, cassaforte Wi-Fi gratuito e ferro e asse da stiro.
Ocean view room
Le camere con vista sull'oceano si trovano in entrambe le torri e offrono viste parziali sull'oceano. Tutte le camere hanno dotazioni ricche e arredi in legno di mogano, servizi privati con asciugacapelli e macchina del caffè su richiesta. Inoltre dispongono di un letto king size o due letti matrimoniali, TV satellitare, aria condizionata, cassaforte, Wi-Fi gratuito e ferro e asse da stiro.
Ocean front room
Le camere Ocean Front hanno tutte le dotazioni delle camere base ma differiscono per la posizione e la vista. Infatti sono ubicate in entrambe le torri dal secondo piano in su e offrono viste mozzafiato e senza ostacoli sull'oceano e sulla spiaggia.
Beach Front Patio room
Offrono una vista mozzafiato sull'oceano e sulla spiaggia. Hanno accesso diretto alla spiaggia tramite porte scorrevoli in vetro e una cabana privata sulla spiaggia con servizio cocktail.Sono tutte dotate di patio arredato con tavolo, sedie e lettini da spiaggia. Inoltre includono un mini frigorifero rifornito, aria condizionata, TV satellitare, cassaforte, WiFi gratuito e ferro e asse da stiro.

Ristoranti e bar
Nel ristorante principale vengono serviti la prima colazione, pranzo e cena a buffet; Martino's, aperto solo per cena (chiusura settimanale), casual con aria condizionata, serve piatti della cucina italiana; Garden of Eden, più formale e romantico, è aperto per cena (chiusura settimanale); Munasan è il ristorante fusion con specialità asiatiche. Disponibili inoltre 4 bar, incluso il Reggae Cafe, beach grill con snack, hamburger, patatine.

Attività e servizi
A disposizione degli ospiti: ampia e attrezzata spiaggia di sabbia bianca, 3 piscine, teli piscina e mare, 3 campi da tennis, attrezzato fitness center, sala giochi con televisore con canali via satellite, internet Wi-Fi, kayak, attività di intrattenimento diurne e serali. A pagamento: campo da golf a 18 buche nelle vicinanze, crociere, escursioni. La Spa offre, con supplemento, massaggi e trattamenti rilassanti direttamente in camera o in attrezzate cabine vicino alla piscina e alla spiaggia.

Date e prezzi
Prezzo
dal 01/01/24 al 22/12/24
Quota a persona in camera doppia 9 giorni / 7 notti, a partire da
€ 2300
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono a persona, con sistemazione in camera doppia.
Si tratta di una quota indicativa che varia a seconda delle date richieste. Il costo dei voli di linea è infatti molto variabile, aumenta più ci si avvicina alla data di partenza e subisce forti aumenti nei periodi di alta stagione come Natale/Capodanno, Pasqua e Ferragosto.


La quota sarà quindi aggiornata al momento del preventivo.

È possibile richedere soggiorni di durata diversa da quella indicata e di combinare il soggiorno con altre isole dei Caraibi o con gli Stati Uniti.
LA QUOTA COMPRENDE 
- Sistemazione in camera doppia standard
- Voli di linea in classe economica
- Tasse aeroportuali da riconfermare all'emissione dei biglietti
- 7 notti di soggiorno con trattamento all inclusive
- Spese e assicurazione medico-bagaglio-annullamento

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto 
- Adeguamento valutario da calcolare al momento del preventivo
- Supplemento facoltativo per bloccare il cambio valutario alla prenotazione (da quotare su richiesta)
- Assicurazioni integrative facoltative
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende"



Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!