ISOLE CARAIBICHE - Bahamas - Paradise Island

Hotel One&Only Ocean Club 5 stelle

  • Volo + Soggiorno
  • 9 giorni / 7 notti
  • 5 stelle
  • Solo Pernottamento

Paradise Island è l’unica isola che avrebbe potuto ospitare degnamente il meraviglioso One&Only Ocean Club. Qui potrete rilassarvi completamente, usufruendo dei servizi d'eccellenza dell'Hotel, oppure potrete dedicarvi ai moltissimi divertimenti del vicinissimo Atlantis.
Elegante e rilassante resort, tra i più rinomati dei Caraibi, che offre come trattamento base il solo pernottamento per garantirvi tutta la libertà possibile, l'Hotel One&Only Ocean Club è una vera e propria oasi di lusso, in un ambiente sofisticato che rimanda ad un passato coloniale. Ogni comfort e servizio sarà a vostra disposizione per una vacanza rilassante o per il vostro divertimento. Paradise Island è l'isola ideale per chi ha paura di annoiarsi e per i più piccoli...

Dettagli

Ubicato sulla costa est di Paradise Island, affacciato su una spiaggia di sabbia bianca, One&Only Ocean Club, un tempo proprietà privata, conserva una affascinante atmosfera da piantagione coloniale. Con il suo portico a colonne, il chiostro agostiniano del 12° secolo, i prati e i giardini terrazzati ispirati a Versailles, unisce la magnificenza di un maniero del Vecchio Mondo con lo stile semplice e rilassato delle Bahamas. L'aeroporto internazionale Lyden Pindling di Nassau si trova a 40 minuti circa di auto.
Trattamento previsto solo pernottamento, opzionali formule superiori.

Camere
Dispone di 105 camere e suite, dislocate in due ali separate: Hartford Wing, costruzione a due piani, in stile coloniale classico con vista oceano o giardino; Crescent Wing, in stile contemporaneo, costituita da cinque edifici a due piani con vista oceano. Tutte le sistemazioni dispongono di letto king size, minibar, aria condizionata, televisore, lettore DVD e CD, telefono, connessione internet wi-fi e con cavo, cassetta di sicurezza, servizi privati, patio o balcone. Servizio butler 24h condiviso, frutta fresca all'arrivo e possibilità di camere comunicanti. Le suite hanno anche soggiorno/zona pranzo. Presenti inoltre due Garden Cottage dotati di due camere, doppi servizi, salottino, sala pranzo e patio attrezzato. Le sistemazioni più lussuose sono le tre Ville in stile colonia britannica, a tre e quattro camere da letto, affacciate sulla spiaggia, dotate di giardino con piscina, patio attrezzato, soggiorno, servizi con doccia e vasca vista oceano, sala da pranzo e cucina (completamente attrezzata su richiesta), personale dedicato disponibile 24h (un maggiordomo, domestici e uno chef), fragole e champagne ogni pomeriggio.

Ristoranti e bar
“Dune” aperto per colazione, pranzo e cena, combina cucina francese e asiatica con i sapori delle Bahamas; “Pool Terrace Café”, posizionato accanto alla piscina e ai giardini terrazzati; “Ocean Club Golf Course Clubhouse” serve piatti continentali per colazione, pranzo, cena (solo in alcune serate) con vista sul campo da golf e oceano; "The Library" nella maestosa hall della reception, con vista panoramica sull'oceano, ricrea il caldo ambiente di una casa coloniale ed offre cocktails, vini, champagne, oltre a snacks; “Dune Bar”, affacciato sul mare, è il luogo ideale per gustare colazioni o pranzi all’aperto.

Servizi e attrezzature
A disposizione degli ospiti: tre piscine di cui una nuova fronte spiaggia, biciclette, wi-fi, centro “KidsOnly” per bambini dai 2 a 12 anni (i bambini dai 2 ai 4 devono essere accompagnati), sala fitness, lezioni di yoga, maggiordomo disponibile 24h, 6 campi da tennis. Il Resort prevede inoltre a pagamento servizio di concierge in piscina e spiaggia e un desk per noleggio auto e prenotazioni tour ed escursioni. È presente One&Only Spa con una vasta scelta di trattamenti, servizio di babysitting, campo da golf nelle immediate vicinanze. A breve distanza: sport acquatici motorizzati, immersioni, pesca d'altura.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono a persona a pacchetto, in camera doppia per il periodo indicato.

Si consiglia la prenotazione anticipata per poter garantire la tariffa voli espressa nel listino. Il costo dei voli di linea è infatti molto variabile ed aumenta più ci si avvicina alla data di partenza.

E' possibile richedere soggiorni di durata diversa da quella indicata nel listino prezzi e di combinare il soggiorno con altre isole o con gli Stati Uniti.

LA QUOTA COMPRENDE 
- Sistemazione in camera doppia standard
- Voli di linea intercontinentali 
- Tasse aeroportuali da riconfermare all'emissione dei biglietti
- Soggiorno con trattamento di solo pernottamento
- Accoglienza in aeroporto da parte del corrispondente locale o dell'hotel
- Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto 
- Assistenza telefonica 24h
- Spese e Assicurazione medico-bagaglio-annullamento € 120 a persona

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Adeguamento valutario da calcolare al momento del preventivo
- Supplemento facoltativo per bloccare il cambio valutario alla prenotazione (da quotare su richiesta)
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende"


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!